Finale Nazionale Under 15 Maschile 2014

DOMANI LA CERIMONIA DI SORTEGGIO ED IL BENVENUTO ALLE SQUADRE

Tutto è pronto per l’arrivo domani pomeriggio delle prime sedici delegazioni protagoniste dei gironi di qualificazione delle finali del campionato italiano di pallavolo CRAI riservato alle formazioni under 15 maschile. Montecchio Maggiore, Brendola e l’intera provincia di Vicenza si preparano ad accogliere le squadre in una cornice unica.
Sarà infatti Villa Cordellina Lombardi la sede domani sera alle ore 20 della cerimonia di benvenuto offerta dal Comitato Organizzatore Locale. Un evento che si terrà in una delle più prestigiose ville venete della Provincia, messa a disposizione grazie alla sensibilità dell’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Milena Cecchetto e dalla Provincia di Vicenza di cui è sede di rappresentanza. Nel corso della cerimonia, che potrà essere seguita comodamente su smartphone, tablet e pc grazie alla diretta streaming di VicenzaPiùTv, verrà effettuato il sorteggio per abbinare le ultime quattro formazioni ai rispettivi gironi.
Tutte le informazioni sulla cinque giorni vicentina, con foto ed elenco dei protagonisti, i campi di gara, la formula e le partite in programma, sono disponibili sul sito web ufficiale dell’evento consultabile all’indirizzo .  
Queste le squadre protagoniste domani sera e della prima fase al via mercoledì mattina:
 
AbruzzoA.S. Teate Volley
Alto AdigeAsd Sport Team Sudtirol
BasilicataAsd Lauria Volley
Friuli Venezia GiuliaPolisportiva Olympia
Lazio 2Pol. Roma 7 Volley A.D.
Lazio 3Roma Nord Volley Team Sempione
Lombardia 2Diavoli Rosa Brugherio
Lombardia 3Yaka Volley Malnate
MoliseTermoli Pallavolo
Piemonte 2G.S. Arti E Mestieri
Puglia 2Pall. Apulia Monopoli
SardegnaA.S. Gymland
TrentinoVolano Volley
UmbriaSir Safety Umbria Volley
Veneto 2Vtc Personal Time Venezia
Veneto 3Volley Castellana Vicenza
 

<< Torna all'archivio